Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

FIRENZE MARATHON, ADESSO SI FA SUL SERIO!

[av_textblock size=” font_color=” color=” av-medium-font-size=” av-small-font-size=” av-mini-font-size=” admin_preview_bg=”]

Adesso, si fa sul serio

Sicuramente molti di voi lo hanno già fatto, probabilmente molti non si sono mai fermati, ma è tempo di riprendere a correre, perché da adesso, si fa sul serio.
I parchi , le città al mattino presto o nelle radure di campagna si vedono sempre di più tante, ma proprio tante persone che corrono, che zampettano, che camminano, che si muovono ed è per noi del settore un grande piacere vedere questo “movimento” in attività. Ognuno con il suo stile, la sua velocità, la sua tenacia , la sua voglia di faticare, la sua voglia di star bene. Perché tutti noi sappiamo come stiamo bene dopo una allenamento di corsa.
Adesso è tempo di iniziare a far sul serio, è tempo di allenarsi con degli obiettivi, è tempo di tornare a gareggiare al più presto.
Per noi di Firenze Marathon, il progetto 2021 è in piena lavorazione , vogliamo tornare a correre la nostra maratona tutti insieme nel rispetto delle normative federali e sanitarie del periodo.
L’ ultimo fine settimana di novembre , è il fine settimana di FIRENZE MARATHON Domenica 28 novembre , è la domenica della maratona di Firenze.
Le iscrizioni alla gara sono aperte; sul sito e sui nostri canali social saranno pubblicati tutti gli aggiornamenti e le informazioni sulla maratona , le modalità ed i tempi di adesione, le iniziative promozionali, i regolamenti in linea con lo stato pandemico del momento.
Ricordiamo a tutti gli iscritti all’edizione 2020 che potranno usufruire dell’offerta a loro riservata, il codice sconto utilizzabile online direttamente dal portale Enternow. Appena inserirete il voucher, l’importo della transazione sarà annullato.
Il voucher sarà valido per una delle prossime 3 edizioni della Firenze Marathon ( 2021, 2022 o 2023)
Firenze vi aspetta! È pronta ad accogliervi , con il suo percorso cittadino e mostrarvi le sue bellezze artistiche e non solo.

Corri ad iscriverti
[/av_textblock]

Articoli correlati