[av_textblock size=” font_color=” color=” av-medium-font-size=” av-small-font-size=” av-mini-font-size=” admin_preview_bg=”]
Mentre si prepara il grande evento della Notturna di San Giovanni si continua a lavorare anche sull’edizione numero 35 della Firenze Marathon. Una delle grandi novità sarà la Staffetta Huawei 3x7km, il sabato alla vigilia della maratona. Si svolgerà nel Parco delle Cascine, il polmone verde di Firenze, con la sede logistica di partenza e arrivo proprio accanto al nuovo Marathon Expo che sarà da quest’anno alla Stazione Leopolda.
La manifestazione fa parte del Charity Program di Firenze Marathon e coinvolgerà le associazioni benefiche e le onlus collegate a Firenze Marathon. Un evento a sfondo benefico, quindi, e al contempo un’opportunità per tutti di essere protagonisti anche alla vigilia della maratona. Sette chilometri sono infatti alla portata di tutti, coinvolgeranno gli amici e i familiari dei maratoneti e anche i maratoneti stessi che magari la utilizzeranno per fare una sgambata pregara, magari insieme ai loro cari.
Insomma, divertimento, spensieratezza, goliardia, un pizzico di agonismo per chi vorrà e poi tanta beneficenza.
Un villaggio appositamente allestito nascerà presso l’attiguo sferisterio della Cascine. Non mancheranno lo spazio per il deposito borse e tutti i confort per soddisfare le necessità dei partecipanti. Alla fine dell’evento Pasta Party per tutti.
C’è già il logo dell’evento.
Seguilo sul sito e sui nostri social collegati per saperne di più.
A breve tante altre info!
Qui il regolamento
[/av_textblock]