Vienici a trovare in giro per il mondo: ecco gli appuntamenti

trasferteSi avvicina sempre di più il primo appuntamento podistico della stagione, quello con la Guarda Firenze di domenica mattina 30 aprile. A breve saranno aperte ufficialmente le iscrizioni, che, lo ricordiamo, sono invece già aperte per la Firenze Marathon numero 34 del 26 novembre, per la quale ricordiamo, è attiva la promozione finisher (vai alla news) per coloro che hanno portato a termine l'edizione 2016.
Intanto lo staff del Comitato organizzatore ha ripreso anche la serie di trasferte divulgative nelle sedi dei principali eventi internazionali in giro per il mondo per incontrare direttamente i podisti e far conoscere loro le ultime novità.

Ecco il calendario degli eventi. Ci trovate nei giorni di vigilia delle manifestazioni agli Expo collegati agli eventi. Il 12 marzo saremo contemporaneamente alla Roma-Ostia, la mezza maratona più partecipata d'Italia con oltre 15mila iscritti, e alla 36esima maratona di Barcellona.

Ecco il calendario di dove saremo:
12 Marzo: Roma-Ostia
12 Marzo: Zurich Maratò Barcelona
02 Aprile: Maratona di Roma
02 Aprile: Milano City Marathon
09 Aprile: Paris Marathon
09 Aprile Semi Marathon de Nice
23 Aprile: Vienna City Marathon

Sarà un'occasione per tutti i runners già iscritti, o per quelli ancora indecisi, di ricevere tutte le informazioni utili sul percorso e servizi offerti dal comitato organizzatore di Firenze Marathon.
Inoltre, durante gli expo, e solo presso il nostro stand, vi sarà la possibilità di ricevere un coupon per iscrizione agevolata: altro incentivo per venirci a trovare!

 

Seguici su

twitter