Il podismo e la maratona sono, come si sa, sfida contro se stessi, prima che contro gli avversari. Firenze Marathon ti invita a raccogliere la sfida con una promozione riservata a tutti coloro che hanno portato a termine l'edizione del 2016. Coloro che sono giunti al traguardo dell'ultima Firenze Marathon hanno la possibilità di mettersi in gioco e possono iscriversi per l'edizione 2017, domenica 26 novembre (confermato lo stesso spettacolare percorso dello scorso anno) alla tariffa scontata di 35 euro fino al 31 marzo.
E se quest'anno miglioreranno il tempo conseguito nel 2016, potranno partecipare all'edizione del 2018 ad una tariffa stracciata.


Tutti i finisher 2016 riceveranno una mail contenente un codice personale, utilizzabile per aderire alla promozione e partecipare alla sfida. Finisher, controllate la vostra casella di posta, mettetevi in gioco e sfidate voi stessi!

Questa promozione è destinata solo ai finisher ufficiali 2016 , è usufruibile solo per le iscrizioni eseguite on line, tramite l'utilizzo di un codice personale che sarà inviato via mail unitamente al regolamento della promozione.

Tutti i dettagli pubblicati sul sito.

 

Seguici su

twitter